Consiglio di Istituto

Indirizzo e gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola.

Cosa fa

Il Consiglio di Istituto è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola.

Rappresenta tutte le componenti dell’Istituto (docenti, studenti, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola

Tutti i genitori (padre e madre) hanno diritto di voto per eleggere i loro rappresentanti in questi organismi ed è diritto di ogni genitore proporsi per essere eletto.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto si svolgono ogni triennio, oppure quando non sono presenti tutte le componenti.

Patrizia Trevisan

Dirigente Scolastico e referente

Non docente

Non docente

Altri componenti

Valentina Barbiero, Giulio Borella, Raffaele Cucinotta, Chiara Gentilini, Sara Lion, Milena Pizzo, Antonio Tedeschi

Via Genova, 4, 35030 Selvazzano Dentro (PD)

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:10 alle ore 14:10.

• Rif.

Ketty Vitalba Roberto Rossetto Michela Pesavento Daniela Bortolin Paola Bassi Varina Fortin Alessandro Marchiori Elena Griggio Erica Marras