Aula di arte della scuola secondaria di Caselle

Ampio spazio, fornito di grandi tavoli e materiale artistico

Descrizione

L’aula di arte è situata al piano terra della sede succursale dell’istituto ed è un ambiente spazioso e luminoso dove gli alunni possono lavorare e sperimentare diverse tecniche artistiche, utilizzando la loro creatività e guidati dagli insegnanti di Arte e Immagine.

Il setting dell’aula è composto da una cattedra e da grandi banchi disposti su file con un corridoio/passaggio centrale che facilita l’attività di gruppo e il peer tutoring tra i pari, rendendo così attiva la loro partecipazione, oltre a garantire una sorveglianza del docente a 360 gradi;

L’aula è dotata di una lavagna multimediale che facilita l’analisi delle opere d’arte studiate, un lavandino, armadi di metallo con scaffalature.

Parcheggio

Parcheggio esterno

È possibile parcheggiare all’esterno del plesso nei pressi di Via Manzoni.

Ingresso

Ingresso principale

Si accede ai locali tramite l’ingresso sito in via Manzoni.

Accessibilità

Rampa di accesso

L'ingresso dell'edificio scolastico è dotato di rampa di accesso per disabili