Lavori e organizzazione interna nel plesso di Tencarola

Circolari per alunni e famiglie

Comunicazioni relative ai lavori di ammodernamento del plesso “Albinoni” di Tencarola - organizzazione interna

Docente e referente

Gentilissimi,

il plesso “Albinoni” di Tencarola è oggetto in questo periodo di importanti lavori di efficientamento energetico che perdureranno anche nelle prime settimane di scuola.

Pertanto, al fine di garantire a tutta l’utenza una permanenza nei locali scolastici in totale sicurezza, sarà necessario adattare come segue l’organizzazione interna del plesso alle esigenze di cantiere:

• gli alunni entreranno ed usciranno dal cancello di via S. Alessandro;
  • le biciclette andranno parcheggiate ordinatamente nel cortile adiacente la palestra (si consiglia di utilizzare lucchetti di sicurezza);
  • il personale dell’istituto e i genitori utilizzeranno regolarmente l’ingresso di via Genova, 4.

Si informa che sarà cura dell’RSPP dell’istituto redigere un piano di emergenza temporaneo che verrà presentato il primo giorno di scuola a tutti gli alunni e al personale presente in sede.

Ulteriori indicazioni verranno esplicitate nel momento in cui se ne ravviserà la necessità.

Certa di una fattiva collaborazione colgo l’occasione per porgere cordiali saluti e augurare un buon inizio d’anno scolastico.

Dott.ssa Patrizia Trevisan