Circolare 287

Incontri docenti-genitori degli alunni delle classi prime scuola primaria a.sc. 2024/2025

Circolari per alunni e famiglie

Si invitano i genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria ad un incontro conoscitivo e di presentazione delle attività per l’a. sc. 2024/2025

Docente e referente

Con la presente si invitano i genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria ad un incontro conoscitivo e di presentazione delle attività per l’a. sc. 2024/2025, presso il plesso di appartenenza, secondo il seguente calendario:

Scuola Primaria “B. Marcello” – in Via Manzoni 6, Caselle

Giovedì 5 settembre 2024 dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Scuola Primaria “D. A. Bertolin” – in Via Don Bosco 172, Tencarola

Giovedì 5 settembre 2024 dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

La riunione, tenuta dai docenti referenti e dai docenti assegnati alle classi prime, costituisce un’importante occasione per conoscersi di persona, ricevere indicazioni riguardanti il materiale scolastico da acquistare e chiarire eventuali dubbi su orari e organizzazione. Vi attendiamo quindi numerosi.

L’occasione mi è gradita per porgervi cordiali saluti.

Dott.ssa Patrizia Trevisan