Cos'è
La segreteria si occupa di fornire informazioni, assistenza e supporto al personale scolastico nelle operazioni tecnico-amministrative.
A cosa serve
La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale, per gli studenti e anche le relazioni con il pubblico.
Come si accede al servizio
Dall'1 settembre 2023 al 30 giugno 2024 gli uffici di Segreteria osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:
- ricevimento telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30;
- ricevimento allo Sportello: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12:30 alle ore 14:30; martedì e giovedì dalle 12:30 alle 15:30 (solo durante l’attività didattica).
Per eventuali urgenze si può prendere appuntamento con l'ufficio interessato previo contatto telefonico al numero sotto indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Genova, 4, 35030 Selvazzano Dentro (PD)
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CAP
35030
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Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:10 alle ore 14:10.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere agli uffici di segreteria è preferibile prendere appuntamento tramite i contatti sotto indicati.
Tempi e scadenze
Le scadenze variano in base alla pratica da svolgere.
Contatti
- Telefono: 049 720658
- Email: pdic89700x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Se non ho prenotato un appuntamento, riesco comunque ad accedere al servizio negli orari di apertura? Sì in caso di urgenza. Preferiamo comunque che venga richiesto un appuntamento o un avviso per poterci organizzare e preparare eventuali materiali necessari per fornire adeguato supporto.